È passato più o meno un mese dalla commercializzazione di LG G6 presentato dal produttore sud coreano al MWC 2017 di Barcellona e proposto a un prezzo di listino di 749 euro. In queste poche settimane il prezzo è già calato in maniera drastica, rendendolo sicuramente più allettante per chi sta cercando un ottimo smartphone e non vuole spendere cifre esagerate.

LG G6 è protagonista di una promozione da parte di Stockisti, il noto store di elettronica online, che offre uno sconto superiore ai 200 euro su diverse colorazioni dello smartphone. Si parte dalla versione Ice Platinum disponibile, con garanzia Europa a 519 euro.

Spendendo appena 10 euro in più è possibile acquistare le colorazioni Mystic White, Ice Platinum e Astro Black, con marchi TIM e quindi in possesso di garanzia italiana. Se invece volete un modello “no brand” potete acquistarli a 539 euro nelle tre colorazioni. A seguire trovate i link per l’acquisto delle varie versioni e colorazioni:

Migliori offerte per lg g6

Approfitterete dell’offerta o avete già puntato gli occhi su un altro smartphone? Il box dei commenti è a vostra disposizione.