Nonostante sia arrivato da pochissimi giorni, Huawei P10 Lite è già protagonista di un sostanziale calo di prezzo e attualmente è acquistabile online all’ottimo prezzo di 289 Euro.

Acquistarlo a 289 Euro vuol dire risparmiare ben 60 Euro rispetto al prezzo di lancio e questo non può che far piacere a chiunque sia interessato, considerando anche che il suo gemello diverso, Huawei P8 Lite 2017, costa meno di 200 Euro.

Huawei P10 Lite viene proposto al prezzo di 289 Euro con garanzia italiana di due anni e spedizione gratuita standard dal noto e-store Stockisti, ma ci sono due cose che dovete sapere.

E’ disponibile all’acquisto, per il momento, solo in bianco e marchiato TIM, cioè personalizzato da TIM con icone, suonerie, applicazioni e altri contenuti. Se ciò non dovesse essere un problema, allora a questo prezzo è sicuramente da prendere in considerazione.

Potete sciogliere eventuali vostri dubbi sull’acquisto di Huawei P10 Lite dando uno sguardo alla nostra recensione pubblicata qualche giorno fa. Ora però diteci se ne prenderete uno oppure no.

Vai a: recensione Huawei P10 Lite

Altre offerte