Anche oggi, come ogni martedì, sono appena arrivate su Google Play Store l’app e il gioco Android in sconto a 10 centesimi di euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per sette lunghi giorni potrete acquistare a 0,10 euro Cross DJ Pro e Lara Croft: Guardian of Light.

Cross DJ Pro si autodefinisce come la prima app pro per DJ: il dispositivo Android su cui si installa si trasforma in un vero e proprio mixer per DJ (vedasi il video di presentazione). I brani musicali vengono caricati su due piatti, da cui è possibile mixarli a nostro piacimento, applicarvi un’ampia gamma di effetti ed elaborare la nostra traccia unica.

Lara Croft: Guardian of Light è il classico gioco di Tomb Rider, fatto di sparatorie, esplorazione tra le rovine e difficili enigmi da risolvere. Questa volta la nostra avvenente archeologa dovrà riuscire a trovare, prima che sorga il Sole, lo Specchio del Fumo, antico manufatto in grado di oscurare il mondo intero e caduto nelle mani del malvagio Xolotl.

È opportuno precisare che al momento il prezzo del gioco Android pare essere tornato a 3,99 euro, ma non si esclude che nelle prossime ore venga riproposto il prezzo promozionale. In ogni caso, potete acquistare Cross DJ Pro e Lara Croft: Guardian of Light utilizzando i due link a fine articolo.

Cross DJ Pro        |     Lara Croft: Guardian of Light