Anno nuovo, ma “vecchie” abitudini: su Play Store sono appena arrivate l’app e il gioco in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte di martedì scorso: per un’intera settimana gli utenti Android potranno acquistare a soli 10 centesimi di euro Runtastic PRO Running e – sì, di nuovo – Table Tennis Touch.

Runtastic PRO Running – per chi non la conoscesse – è un’applicazione pensata per il fitness, che consente di tenere sotto controllo le proprie sessioni di allenamento. È possibile raccogliere in un’unica piattaforma i valori di (quasi) tutte le attività fisiche che quotidianamente svolgiamo per tenerci in forma: corsa, ciclismo, escursioni e tanto altro ancora.

Il gioco Android in offerta resta ancora Table Tennis Touch, che Google – almeno così pare – ha riproposto anche per questa settimana. Si tratta di un titolo in cui saremmo costretti ad affrontare una serie di sfide a tennistavolo per riuscirci ad affermare come campione assoluto. È inoltre presente dalla versione 2.0 anche una interessante modalità multi-player.

Ricordiamo, come sempre, che l’app e il gioco sono in promozione a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è ancora un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. In ogni caso, potete acquistare Runtastic PRO Running e Table Tennis Touch utilizzando i link a Google Play riportati a fine articolo.

Runtastic PRO Running         |           Table Tennis Touch