Wuaki.tv, azienda del gruppo giapponese Rakuten, ci ha abituati ad offerte particolari sia sui contenuti che sono alla base del suo business che sui dispositivi correlati, come Chromecast 2015. Una novità che l’azienda propone è il film The Vatican Tapes, un horror incentrato sulla possessione à la L’esorcista.

Chromecast 2015 è proposto, come sempre, a 28.99€ (il prezzo più basso in Rete): il dispositivo, prodotto direttamente da Google, permette di visualizzare sul proprio televisore molti contenuti – tra cui anche quelli di Wuaki.tv. Potete leggere la nostra recensione di Chromecast 2015 se volete qualche informazione in più; è possibile effettuare l’acquisto cliccando su questo link.

The Vatican Tapes è invece un film uscito lo scorso anno che ha diviso la critica, ma questa versione contiene la nuovissima traccia audio Earound, tecnologia in grado di portare il suono del cinema in cuffia – e questo dovrebbe aggiungere maggiore coinvolgimento alla pellicola. Potete ottenere maggiori dettagli al riguardo visitando l’apposita pagina sul sito di Wuaki.tv.

Informazione pubblicitaria