È partito il conto alla rovescia per attivare una delle più note offerte Wind. Si tratta della All Inclusive Limited Edition, piano tariffario che ritorna disponibile grazie a una nuova proroga che la rende fruibile ancora per un paio di giorni.

Sì perché il countdown segna al momento poco meno di due giorni di tempo per poterla attivare (fino alle ore 16:00 di lunedì 28), a meno di ulteriori proroghe, da non escludere a questo punto.

Comunque, per chi non la conoscesse o non si ricordasse di preciso i dettagli relativi, basti sapere che tale offerta costa 8,99 euro al mese e include minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e ben 40 GB di internet in 4G.

Chi la volesse attivare può farlo direttamente tramite la pagina ufficiale cliccando qui, volendo anche tramite video identificazione come alternativa alla classica spedizione tramite corriere con identificazione annessa.

È gratuito il costo di attivazione della All Inclusive Limited Edition ma vi ricordiamo che bisogna spendere 10 euro per l’acquisto della nuova SIM Wind (di cui 1 centesimo di euro funge da credito residuo) e pagare in anticipo il primo mese di canone.

Insomma, titubanti e convinti ma non troppo, tenete a mente che avete ancora un paio di giorni di tempo per pensarci e semmai approfittarne, salvo ulteriori proroghe.

Vai a: migliori offerte telefoniche