Non bastano le offerte telefoniche di cui vi parlavamo stamattina, perché TIM continua ad attaccare gli altri operatori a suon di promozioni niente male. TIM Seven Super Go è l’ultimo piano che lancia dritto verso i clienti Wind.

Si tratta di un piano tariffario che costa 7 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 GB di traffico dati in 4G. La formula è la solita, e cioè 1000 minuti di chiamate con 3 GB di internet, ai quali si aggiungono i 47 GB più l’opzione minuti senza limiti.

Il costo di attivazione di TIM Seven Super Go è di 12 euro a cui bisogna aggiungere il costo della nuova SIM, pari a 10 euro, al netto di eventuali promozioni dei rivenditori.

La promozione è attivabile da domani, venerdì 27 dicembre 2019 fino a data da destinarsi. Se siete interessati e soprattutto siete clienti Wind, non dovete far altro che recarvi presso i negozi aderenti e chiedere di TIM Seven Super Go.

Per tutti gli altri ex clienti o provenienti da altri operatori telefonici, ci sono pur sempre le offerte TIM di cui vi accennavamo nelle premesse, promozioni interessanti e disponibili per la portabilità da diversi operatori.

Vai a: migliori offerte telefoniche