Il lunedì è come sempre giorno di novità da parte degli operatori telefonici. Da parte sua TIM introduce infatti alcune nuove soluzioni relative alla ricarica: abbiamo da una parte nuovi tagli e dall’altra una promozione che regala il 10%.

Quest’ultima è un’offerta che vale solo oggi, lunedì 13 gennaio, e consente di ricevere un 10% di credito in più in omaggio con le ricariche effettuate tramite l’app MyTIM con importo superiore a 10 euro.

Nuovi tagli di ricarica standard e Ricarica+

L’altra novità riguarda invece i tagli di ricarica che TIM amplia sia per le formule standard, sia per le cosiddette Ricarica+. I clienti possono così acquistare online le ricariche da 6, 12, 17, 22, 25 e 50 euro sul sito web tramite carte di credito o PayPal (le cifre in grassetto sono i nuovi tagli).

Nelle tabaccherie, nei bar o, in generale, nelle ricevitorie abilitate, rimangono come sempre i tagli standard da 4, 6, 12 e 50 euro.

Per quanto riguarda invece le cosiddette Ricarica+, quelle con un alcune offerte TIM annesse e la disponibilità di un credito inferiore rispetto al costo complessivo, arrivano ben tre new entry: Ricarica 15+, 20+ e 30+.

Tutte e tre seguono la stessa logica del credito inferiore al costo, rispettivamente 13, 18 e 18 euro, e offrono il plus dei minuti e giga illimitati per 3 giorni. Quindi, due euro di credito in meno ma un’opzione aggiuntiva annessa, per queste ricariche, disponibili sia online, sia presso i rivenditori abilitati TIM.

Vai a: migliori offerte telefoniche