Wind inizia il 2016 con alcune novità nel listino mobile. che include offerte ricaricabili e in abbonamento. Non sono tantissime le novità ma sono comunque interessanti, in un periodo in cui gli operatori rilasciano difficilmente nuove tariffe. Andiamo allora a scoprire le novità preparate dall’operatore arancione per questo inizio 2016.

Si parte con la conferma di All Digital a 10 euro, prezzo valido solamente per i clienti che compiono tutte le operazioni online, ricariche comprese, e che offre 500 minuti vero tutti, SMS illimitati e 2GB di Internet oltre a 3 euro di credito (solo il primo mese) da spendere su Google play o sullo store di  Windows Phone.

All Inclusive YoungPorta i tuoi amici offrono 300 minuti, 3000 SMS, e fino a 8GB di Internet a 12 euro, con la possibilità di acquistare uno smartphone ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Il servizio SMS My Wind (a pagamento fin dal 2014) non viene più preattivato sulle nuove ricaricabili, mentre con Passa a Wind e All Inclusive potrete ottenere WindDueperUno gratis per tre mesi.

Per quanto riguarda gli abbonamenti invece è possibile attivare la tariffa No Tax Wind magnum con 2 SIM che condividono i Giga di Internet ed hanno minuti ed SMS illimitati, con la possibilità di acquistare dispositivi come Kindle Paperwhite a partire da 0 euro.

Via