L’offerta Kena Power DS, dopo essere stata interrotta un paio di mesi fa per tutti, torna ad essere disponibile, ma ad una condizione: vi si può accedere solamente in convergenza con l’offerta internet FWA Kena Casa.

Kena Casa è un servizio che funziona tramite connessione Wireless su una rete di tipo FWA LTE-TDD. Al costo di 19,90 euro offre 30 Mbit/secondo in download e 3 Mbit/secondo in upload senza limite di dati; il contratto ha una durata minima di 24 mesi.

Come da titolo, Kena Power DS prevede 50 SMS, 1000 minuti verso numeri nazionali fissi e mobili senza scatto alla risposta ed infine 20 GB di Internet a soli 5 euro al mese; attenzione però che la connettività prevede solo la rete 3G. Il costo di attivazione è di 4,99 euro, che saranno scalati dalla ricarica minima iniziale di 10 euro prevista dal piano. Vanno infine aggiunti i 5 euro per la SIM. Non è possibile accedere all’offerta se si proviene da un numero TIM o dagli operatori virtuali di Nòverca.

Scendendo ancora nei dettagli, si può apprendere come i dati mobili vengono conteggiati con dimensione minima del Kilobyte e i 20 Gigabyte disponibili sono anticipati a scatti di 1 KB e sono validi solo su APN web.kenamobile.it. Terminati i GB inclusi, il traffico dati verrà bloccato; se invece si superano SMS o minuti, il costo sarà di 35 centesimi/minuto per le chiamate e 25 centesimi/SMS, come previsto dal Piano Base Kena.

Infine sarà possibile attivare in modo gratuito i servizi Lo Sai e Chiama Ora, che rispettivamente aggiungono gli avvisi di chiamata e di disponibilità dell’utente chiamato tramite SMS (solo se anche quest’ultimo ha una linea Kena con lo stesso servizio attivo).