Questo sito contribuisce alla audience di

ho. Mobile annuncia la sua nuova offerta da 9,99 euro al mese, attivabile da lunedì

ho. Mobile annuncia questa sera la sua nuova offerta mobile da 9,99 euro al mese, che da lunedì 24 settembre prenderà il posto di quella attuale che prevede un costo di 7,99 euro al mese.

La nuova offerta, che ha un costo di 9,99 euro al mese, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G Basic (download e upload limitati a 30 Mbps) e sarà attivabile da lunedì 17 settembre.

Non risulta ancora attivabile sul sito di ho. Mobile, nonostante sia presente e visualizzabile, perché, come detto, sarà attivabile da lunedì 17 e da lunedì 24 prenderà il posto di quella da 7,99 euro al mese, che non risulterà più attivabile.

Le offerte di ho. Mobile, dunque, saranno due per la prossima settimana e starà solo a voi scegliere quale attivare, tenendo ben presenti le loro caratteristiche e le tempistiche d’attivazione. Allora, chi di voi la attiverà passando a ho. Mobile?

Vai a: migliori offerte telefoniche

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vittorio

    Potrebbero fare anche una tariffa con solo voce e sms… per tutte quelle persone anziane che di internet e giga non sanno cosa farsene… oppure da poter utilizzare esclusivamente come utenza fissa. 4 euro e travolgono il mercato.

    • Dionisio Minerva

      C’è kena con 200 mn e 200 MB a 2€

  • Antonio M.

    Però la rimodulazione di Ho per sms e dati in svizzere sta passando in sordina meneee.. se lo avesse fatto iliad, articolo in evidenza ^_*

  • GiulioOoO

    La tattica sia di iliad che di ho non le condivido.. per me dovrebbero fare anche tariffe più “base”. Esempio: mio padre consuma a stento 1.5gb. Molti minuti e pochi messaggi. Fargli iliad a 7 euro con 40 giga è inutile.. non gli servono. Dovrebbero introdurre ad esempio una promo tipo a 4euro con 5-10 giga. Fare una sola offerta per volta e mano a mano proporne altre incrementando il prezzo di 1euro (o 2 in questo caso) non serve a nulla. La stessa iliad in fin dei conti ha detto che gli operatori italiani ci avevano abituato a pagare tanto e ad avere poco ma anche lei stessa ora sta aumentando il prezzo (coi giga) e “obbligando” a pagare quello che decide lei! Sì è vero che dà più giga col prezzo maggiore ma se a me non servono tutti quei giga, che me ne faccio? Pago solo di più per qualcoss che non uso. Andrebbero fatte più promo variegate

    • Fan di tecnologie

      Soprattutto con la rete attuale di iliad cioè la Wind sfido io a poterli usare

      • GiulioOoO

        Io fortunatamente vivo in una provincia dove stanno unificando la linea 3 wind e quindi navigo in generale a 25mbps quindi potenzialmente li posso usare tutti ma resta il fatto che non tutti hanno bisogno di così tanti dati

        • beccher

          Nessuno sa quando verra’ unificata ovunque la rete 3 Wind?
          Mi sembra veramente assurdo che il “nuovo” operatore di fatto sia ancora formato da due operatori distinti che ti propongono contratti distinti e che operano su reti, di fatto, distinte.
          Al momento in italia abbiamo 5 operatori e non 4.

          • GiulioOoO

            Nessuno lo sa. Io ti sò dire che a caserta la stanno unificando perchè ho notato che è comparso il 4g wind in zone dove andava in 3g. Poi cercando su internet ho trovato alcuni forum in cui si parlava dell’unificazione in provincia di caserta. Prova a cercare su internet la provincia che ti interessa

    • Vittorio

      concordo con te… sopratutto su fatto che ora le tariffe stanno andando al rialzo e non si puo attivare quelle precedenti.

    • never8

      Effettivamente 5.99 come tariffa era una cifra importante….

      • GiulioOoO

        Importante o meno… non vedo perchè pagare ora 7euro per qualcosa che non userei! Inoltre Iliad sta andando ad aumentare il prezzo ma è ancora acerba per poter offrire quei prezzi.. in provincia di Caserta c’e stato un disservizio il 13 settembre! impossibile ricevere chiamate! Nel mio caso, mio padre è 3 e paga poco meno di 9euro.. a mio avviso non conviene fare il passaggio verso Iliad a queste cifre! La copertura è la stessa e anzi Iliad ha anche disservizi a causa della sua gioventù … se uno passa è per risparmiare

        • never8

          Dunque 7 euro sono troppi ma babbo ne spende 9… La logica non ti difetta:-)

          • GiulioOoO

            7 euro sono troppi per passare ad un operatore ancora così prematuro! Io ho la promo da 5.99 quindi so perfettamente come va iliad… fino a poco fa le chiamte in 4g non mi andavano, disservizi momentanei etc.. Babbo ne paga 9 perchè tra passare a iliad (pagando 17 euro) per avere una promozione sprecata per lui e un operatore non maturo, meglio stare ancora in 3 in attesa deola promo giusta! Se a te piace sprecare i tuoi soldi facendo cambi su cambi.. fai pure! io ci penso due volte prima di sprecare i soldi

          • never8

            Ma se hai detto che lui i dati li usa poco. 5.99 stava piuttosto in piedi. Peraltro le chiamate i 4g non ti andranno mai. Quando chiami o ricevi in 4g si sposta su 3g. Chi ha avuto problemi li ha avuti perché la negoziazione andava così e così. Presumo tu intenda la seconda cosa.

            Comunque stai pure tranquillo. Tuo padre resterà a 9 euro salvo aumenti nei secoli dei secoli. Nessuno scenderà mai sotto i 6/7 che é già un prezzo stracciato. Giusto qualche offerta che sarà presto rimodulata. Gli altri non con tanti minuti. Le tariffe sui 2 o 3 euro ne danno 200 max e pochi MB.

            Quello che fai con i tuoi soldi é affare tuo. Ma tariffe da 6/7 euro sono superconvenienti comunque uno le guardi.

        • Lorenzomx

          Il punto è che invece di 7 euro per Iliad se scegli un altro operatore non spenderai meno

  • Fabrizio C.

    Non la farà nessuno:spero.

  • never8

    Mmm tutto da previsioni. Fanno le tariffe Iliad più un euro e un pó meno roba compresa (tipo chiamate estero) .

    • Ciccio87

      Questa volta però sono 2€ in più….

Top