Questo sito contribuisce alla audience di

ho. Mobile annuncia la sua nuova offerta da 9,99 euro al mese, attivabile da lunedì

ho. Mobile annuncia questa sera la sua nuova offerta mobile da 9,99 euro al mese, che da lunedì 24 settembre prenderà il posto di quella attuale che prevede un costo di 7,99 euro al mese.

La nuova offerta, che ha un costo di 9,99 euro al mese, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati internet in 4G Basic (download e upload limitati a 30 Mbps) e sarà attivabile da lunedì 17 settembre.

Non risulta ancora attivabile sul sito di ho. Mobile, nonostante sia presente e visualizzabile, perché, come detto, sarà attivabile da lunedì 17 e da lunedì 24 prenderà il posto di quella da 7,99 euro al mese, che non risulterà più attivabile.

Le offerte di ho. Mobile, dunque, saranno due per la prossima settimana e starà solo a voi scegliere quale attivare, tenendo ben presenti le loro caratteristiche e le tempistiche d’attivazione. Allora, chi di voi la attiverà passando a ho. Mobile?

Vai a: migliori offerte telefoniche

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top