Vodafone lancia subito la sfida a Iliad, e alla sua Giga 70, proponendo un’offerta ricca di contenuti e in modo particolare di traffico dati internet dal nome Vodafone Shake Remix Unlimited Cool.

Vodafone Shake Remix Unlimited Cool è un’offerta completa che include traffico dati internet illimitato per chat, mappe, social e musica, minuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 60 GB di traffico dati internet in 4G (30 se si sceglie l’addebito su credito telefefonico) a 15 euro al mese.

Attivare Vodafone Shake Remix Unlimited Cool è piuttosto facile e immediato perché è sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Vodafone: basta aprire questa pagina e seguire le istruzioni a schermo per procedere con l’attivazione dell’offerta e ricevere la SIM a casa tramite corriere.

Vodafone Shake Remix Unlimited Cool è attivabile, al costo di 18 euro, da coloro che vogliono portare il loro numero in Vodafone o che vogliono attivarne uno nuovo. Allora, chi di voi pensa di attivare questa nuova offerta di Vodafone?

Vai a: migliori offerte telefoniche