A poco più di una settimana dalla presentazione di tre smartphone, un nuovo terminale Nubia ha fatto visita al TENAA, l’ente cinese preposto alla regolamentazione dei dispositivi radiomobili. Stavolta dovrebbe essere davvero il turno di Nubia Z17 mini, la cui presentazione potrebbe essere dietro l’angolo, come conferma un poster circolato in Rete.

Il TENAA riposta come modello il codice NX569J, che dalle immagini mostrate assomiglia davvero molto a Nubia M2. La differenza principale, e l’unica davvero visibile, è la presenza di un lettore di impronte digitali sulla cover posteriore.

La scheda tecnica, oltre a un display FullHD da 5,2 pollici, dovrebbe includere uno Snapdragon 653 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 16 megapixel. La batteria dovrebbe avere una capacità di 2930 mAh mentre non ci sono informazioni sulla versione di Android montata.

Per quanto riguarda la data di presentazione, proprio ieri Nubia ha mostrato un poster che annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone per il 6 aprile nel corso di uno speciale evento dedicato. Viste le tempistiche è naturale aspettarsi che possa trattarsi di Nubia Z17 Mini. L’appuntamento è dunque fissato per la settimana prossima, nel frattempo qui sotto trovare il poster pubblicato da Nubia.