Nubia presenta tre nuovi smartphone, uno con doppia fotocamera posteriore

Nubia ha presentato questa mattina tre nuovi dispositivi nel corso dell’evento che vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. Niente nubia Z17 mini, come indicavano alcune voci di corridoio, visto che il più interessante dei tre dispositivi si chiama nubia M2.

Ci troviamo di fronte a uno smartphone dal design molto simile agli altri modelli nubia, con vetro protettivo 2,5D, chassis metallico e spessore contenuto. Ancora una volta il produttore cinese ha optato per colorazioni particolarmente appariscenti come champagne gold e black gold, sicuramente molto particolare. Al momento si conoscono solo i prezzi in Cina ma nelle prossime settimane nubia comunicherà anche prezzi e disponibilità nel nostro Paese.

La scheda tecnica di nubia M2 comprende un display Super AMOLED FullHD da 5,5 pollici, SoC Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 200 GB. Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore Sony da 13 megapixel sul posteriore, uno RGB e uno bianco e nero, con messa a fuoco ibrida a contrasto e riconoscimento di fase, mentre sul frontale troviamo un sensore da 16 megapixel.

La batteria ha una capacità di 3630 mAh e unita al chipset particolarmente attento ai consumi dovrebbe garantire una buona autonomia. Non mancano il supporto alla ricarica rapida, lettore di impronte digitali frontale, connettore USB Type-C e Dolby Surround 7.1. Nubia M2 costa in Cina 2699 yuan, circa 390 euro, nella versione 4+64 GB mentre la versione 4+128 GB costa 2999 yuan, poco più di 400 euro.

nubia M2 Lite dispone invece di un display AMOLED da 5,5 pollici, SoC MediaTek MT6750 con 3+64 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 16 megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh e i prezzi partiranno da 1799 yuan, poco più di 240 euro.

Chiudiamo con l’ultimo dispositivo del terzetto, ovvero nubia N2 caratterizzato da una enorme batteria da 5000 mAh che però non ne compromette lo spessore, contenuto in 7,9 millimetri. Per il resto troviamo un display AMOLED da 5,5 pollici, MediaTek Helio P10 con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 16 megapixel. Il prezzo in Cina è di 1999 yuan, circa 270 euro al cambio attuale.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carlo Di Bella

    5000 mah in 7.9 mm è un ottimo risultato.

Top