Presto anche nubia potrebbe avere nella propria line up uno smartphone con doppia fotocamera posteriore. Il produttore ha infatti pubblicato un teaser sul proprio account Weibo annunciando un evento che si terrà il prossimo 21 marzo e nel quale si vedono quelli che dovrebbero essere due obiettivi affiancati.

Anche nubia dunque sembra pronta ad aggiungersi ai tanti produttori cinesi che propongono soluzioni più o meno economiche dotate di un doppio sensore posteriore che nella maggior parte serve solamente ad aggiungere un effetto bokeh ai propri scatti.

Per il momento non ci sono assolutamente informazioni relativamente alla scheda tecnica del nuovo smartphone nubia e da questo punto di vista nemmeno il TENAA ci viene incontro, visto che non c’è nessuna segnalazione recente. Il nuovo dispositivo oltre alla doppia fotocamera posteriore potrebbe utilizzare lo Snapdragon 835 di Qualcomm e uno schermo senza bordi, ma per il momento si tratta solo di alcune speculazioni che circolano sui social network cinesi e che non possono essere prese per certe.

Mancando ancora una settimana è probabile che nei prossimi giorni possano emergere nuovi dettagli che ci aiuteranno a capire cosa aspettarci dal nuovo smartphone nubia con doppia fotocamera posteriore.