Torniamo ad occuparci di Nokia 2720 Flip, feature phone lanciato da HMD Global nei mesi scorsi in occasione dell’IFA 2019 di Berlino. Stando al database del TENAA (l’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni), pare che il produttore abbia deciso di commercializzare tale device anche in Cina.

Ricordiamo che il Nokia 2720 Flip è disponibile anche in Italia (il prezzo ufficiale parte da 99,99 euro per la versione senza connettività 4G) e si caratterizza per la presenza di due display (uno interno da 2,8 pollici e uno esterno da 1,3 pollici, studiato per consentire agli utenti di visualizzare le notifiche o il nome di chi sta chiamando).

Tra le altre feature di questo feature phone troviamo una CPU Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 205, 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna (che è possibile espandere grazie al supporto microSD fino a 32 GB), una fotocamera da 2 megapixel, le connettività WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0, GPS e GLONASS, l’ingresso jack audio da 3,5 mm, una batteria da 1.500 mAh e il sistema operativo KaiOS. In Cina il device sarà disponibile oltre che nella versione nera in quelle più “sbarazzine” rossa e gialla.

Trovate che questa colorazione rossa si addica al telefonino a conchiglia di Nokia?