Pare che HMD Global si stia preparando a lanciare il Nokia 2.3, ossia un nuovo smartphone Android di fascia bassa che dovrebbe succedere a Nokia 2.2.

Tale device, infatti, è apparso nel database di un rivenditore con nome in codice TA-1206 (dovrebbe trattarsi della variante Dual SIM mentre quella normale dovrebbe essere identificata con la sigla TA-1214).

Tra le feature di Nokia 2.3 dovremmo trovare un processore MediaTek, la connettività Bluetooth 5.0 e varie colorazioni (Charcoal, Cyan Green e Sand).

E sempre a proposito di nuovi smartphone in arrivo, pare che il lancio di Motorola One Hyper sia sempre più vicino, almeno ciò è quanto suggerisce la certificazione ottenuta dal device in Thailandia da parte dell’NBTC (con nome in codice XT2027-3).

Ricordiamo che tra le feature di tale smartphone dovremmo trovare un display LCD da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 675, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 64 megapixel, una fotocamera frontale da 32 megapixel con sistema a scomparsa e una batteria da 3.600 mAh.

Infine, il prossimo smartphone a conchiglia di Samsung, ossia il Samsung W20, potrà contare sul supporto alla connettività 5G.

Ma a rendere più interessante tale device, il cui lancio è in programma nel corso di questo mese, potrebbe essere il suo design: il colosso coreano, infatti, ha pubblicato un video con cui mostra un dispositivo pieghevole che presenta un form factor che ben si adatterebbe a Samsung W20.

Sarà davvero così?