A distanza di circa un anno dal lancio nel Play Store di Worms 2, che ha riscosso un enorme successo, Team 17 ha reso disponibile per Android il capitolo successivo della serie, ovvero il tanto atteso Worms 3. Le meccaniche di gioco sono le solite e perciò parliamo di uno strategico a turni, con tanto di multi-player e con diverse altre caratteristiche che ne fanno uno dei migliori nel suo genere. Siamo sicuri che anche questo nuovo capitolo riuscirà a soddisfare le richieste dei fan più esigenti, in quanto offre diverse modalità di gioco, nuove opzioni di personalizzazione delle squadre, nuove armi e tanto altro.

  • CONCEDITI questo vantaggio grazie a un nuovo miglioramento del gioco. Attiva la modalità carta e cambia l’inizio e la fine di ogni turno giocando carte strategiche.
  • COLLEZIONA i premi all’interno del gioco che ti permettono di acquistare carte bronzo, argento e oro. Costruisci il tuo mazzo scegliendo tra 41 carte diaboliche!
  • SCHIERA la tua combinazione da battaglia perfetta scegliendo i tuoi vermi da un nuovo sistema “Classe”: Bruto, Scienziato, Esploratore e Soldato classico. Ognuno ha la sua caratteristica e abilità unica. Quale sarà il più adatto al tuo stile di gioco? Mostra le tue abilità raggiungendo gli Obiettivi! Un fantastico mix di semplicità e complessità, questi obiettivi sono stati deliberatamente pensati per spingere le tue abilità e quelle del tuo vermiciattolo fino al limite!
  • GIOCA online con la battaglia multigiocatore Asincrono. Partecipa a partite classificate o amichevoli e mostra il tuo coraggio. Ricorda che con Asinc non devi partecipare a una sessione completa alla volta. Gioca il tuo turno, poi batti il punteggio dei tuoi amici nella modalità giocatore singolo Contamorti!
  • COMBATTI nelle modalità multigiocatore Fortini o Deathmatch e mettiti alla prova con la crescente difficoltà della modalità giocatore singolo Contamorti.
  • COMPLETA 27 missioni giocatore singolo attraverso 4 nuovi temi (Spiaggia, Spettrale, Aia e Fogna).
  • PERSONALIZZA la tua squadra e rendila unica grazie ai nuovi numerosi elementi personalizzabili per Android!
  • AL RIPARO! Tutte le tue armi preferite più sei nuove su Android, inclusi alcuni classici come la Nonnina e il Piccione viaggiatore!
  • DIVENTA IL MIGLIORE e raggiungi a colpi di vermi la vetta delle Classifiche in tutte le modalità di gioco tra cui quella giocatore singolo e le partite online classificate Asincrono.
  • MAGGIORE CONTROLLO per i giocatori che ora possono scegliere tra un nuovissimo sistema di controllo tramite tasto direzionale e i comandi touch originali.
  • AMMIRA il glorioso sistema di menu più efficiente. I giocatori possono godere di un sistema di menu più piacevole e navigabile con un HUB giocatore a rapido accesso.

Worms 3 richiede che nel vostro dispositivo sia in esecuzione una versione di Android pari o superiore alla 2.3 e che ci siano liberi almeno 128 MB di storage, necessari per l’installazione. E’ possibile scaricarlo al prezzo di 3,99 €, un costo non molto contenuto ma che comunque non è da considerare alto, dato che parliamo di un titolo molto ben realizzato. Trovate qui sotto il badge al Play Store per il download.

[pb-app-box pname=’com.worms3.app’ name=’Worms™ 3′ theme=’discover’ lang=’it’]

Via