WINDTRE festeggia in modo speciale la Pasqua 2020 con uno speciale quiz WinDomenica, che va a fare il paio con quello che viene proposto solitamente il giovedì.

La nuova edizione del quiz proseguirà per tutto il mese di aprile, con l’ultima puntata in programma per il 26 aprile, salvo eventuali proroghe da parte dell’operatore telefonico. Il quiz è accessibile nella sezione WinDay dell’app WINDTRE, che può essere scaricata gratuitamente dal Play Store di Google.

A Oggi è possibile partecipare al quiz solo dalle 12:00 alle 22:00 ma nelle edizioni del 19 e del 26 aprile l’orario di partecipazione sarà esteso dalle 8:00 alle 23.59. Per ottenere il premio in palio è necessario rispondere correttamente a tutte e nove le domande proposte, ciascuna a risposta multipla.

Gli utenti WINDTRE potranno scegliere uno dei quattro argomenti a disposizione e avranno solo dieci secondi per rispondere alla domanda, scegliendo tra le quattro risposte proposte. Non è in alcun modo possibile sospendere il gioco e la domanda successiva sarà visualizzata solo rispondendo correttamente a quella precedente.

Tutti i concorrenti che avranno risposto correttamente alle nove domande potranno vincere il premio, che sarà equamente diviso tra tutti i vincitori. In palio, solo per l’edizione domenicale, ci sono ben 5.000 euro invece dei 2.000 euro che rappresentano il montepremi della giornata di giovedì.

Ricordiamo che il premio sarà erogato sotto forma di ricarica telefonica (per le SIM ricaricabili) o come sconto in fattura (nel caso di piani postpagati). Non vi resta che scaricare l’app WINDTRE per partecipare al gioco e provare a vincere il premio.