Gli smartphone sono ormai parte integrante della nostra vita quotidiana, rappresentando per molte persone quasi un’estensione della propria persona, una parte di cui non riuscirebbero più a fare a meno.

Probabilmente proprio a tale tipologia di utenti è indirizzato un nuovo contest di Vitaminwater: riuscireste a stare un anno intero senza il vostro tanto amato smartphone?

Partecipare al contest è molto semplice, in quanto basta pubblicare un post su Twitter o Instagram, contenente gli hashtag #nophoneforayear e #contest, con cui si spiega come si intende impegnare il tempo “risparmiato” non usando il proprio smartphone.

Una volta selezionato l’utente che potrà partecipare al contest (ci sarà tempo fino a martedì 8 gennaio 2019 per proporre la propria candidatura), quest’ultimo dovrà consegnare agli organizzatori il proprio smartphone e usare per un anno un cellulare simile a quelli che si utilizzavano quindici anni fa.

Trascorsi sei mesi, il partecipante riceverà un premio di 10.000 dollari e se deciderà di proseguire per altri sei mesi conquisterà l’intero montepremi, pari a 100.000 dollari.

Se pensate di essere in grado di affrontare una prova del genere, vi rimandiamo al sito ufficiale, ove troverete tutti i dettagli su questo curioso contest.

Vai a: I migliori smartphone Android