Telltale Games ha rivelato il trailer della terza stagione dell’avventura grafica dedicata a The Walking Dead insieme a nuove immagini per Batman – The Telltale Series. 

The Walking Dead – Stagione 3 è atteso per il prossimo inverno, ma le informazioni su questa nuova avventura grafica erano decisamente poche. Visto l’avvicinamento dell’E3 2016 (una nota fiera statunitense a tema videoludico), gli sviluppatori hanno pubblicato il teaser trailer che dà qualche piccola anticipazione della nuova stagione.

Il video poco più lungo di un minuto non dice granché sulla trama, ma possiamo vedere il ritorno di Clementine, uno dei personaggi principali della prima stagione dell’avventura grafica dedicata a The Waking Dead.

Telltale è rinomata per essere in grado di lavorare su più progetti contemporaneamente. Una delle nuove avventure grafiche rivelate e poi rimaste avvolte nel mistero è tutta dedicata a Batman. Chiamato semplicemente “Batman – The Telltale Series”, il gioco annunciato lo scorso dicembre narrerà l’intricata ed interessante storia di Bruce Wayne.

Fatta eccezione per le quattro nuove immagini svelate poche ore fa dagli sviluppatori, di questo videogioco si conosce veramente poco. Tuttavia, l’E3 2016 è ormai alle porte e sicuramente non mancherà l’occasione per mostrare un nuovo trailer e magari rivelare anche nuove informazioni sul gioco.

Entrambi i titoli di Telltale Games sono suddivisi in episodi e saranno disponibili per PC, Mac, console, dispositivi Android e dispositivi iOS.

Via 1, 2