La serie di smartphone TCL 10 potrebbe presto arricchirsi di un nuovo modello: stiamo parlando di TCL 10 SE.

Almeno ciò è quanto suggerisce Android Enterprise Solutions Directory di Google, ossia un elenco di dispositivi che il colosso di Mountain View mantiene per consentire alle persone di scoprire quali funzioni aziendali sono supportate da un determinato device.

Le possibili feature di TCL 10 SE

Tra le caratteristiche di questo smartphone dovremmo trovare un display da 6,5 pollici con notch a goccia, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, Android 10 e il supporto alla connettività 5G.

TCL 10 SE

Probabilmente TCL 10 SE sarà lanciato anche nei mercati europei. Staremo a vedere.

Nubia Play in arrivo in Europa come Red Magic 5G Lite

Lanciato alla fine di aprile in Cina, Nubia Play potrebbe essere presto lanciato a livello globale con il nome di Red Magic 5G Lite. A rivelarlo è stato Sudhanshu su Twitter, che ha anche diffuso le certificazioni che il device ha ottenuto dal Global Certification Forum (GCF) e dall’Eurasian Economic Commission (EEC).

Tra le principali feature di Nubia Red Magic 5G Lite non dovrebbero mancare un display Super AMOLED da 6,65 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 765G, 6 o 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di memoria integrata, una quadrupla fotocamera (con sensore primario da 48 megapixel), una fotocamera frontale da 12 megapixel e una batteria da 5.100 mAh.