L’offerta di Facebook Watch, ossia il servizio di video streaming on demand del popolare social network, si è arricchita di tre nuove serie molto amate: stiamo parlando di Buffy the Vampire Slayer (o l’ammazzavampiri), Angel e Firefly.

Il social network sta collaborando con la 20th Century Fox per portare ogni episodio di tali serie sulla propria piattaforma video e ricordiamo che si tratta di programmi non esclusivi di Facebook, potendo essere acquistati anche su altri servizi streaming.

Il team del social network è curioso di provare queste nuove offerte con la funzionalità Watch Party, che con serie televisive molto seguite come queste può dare il meglio di sé: basti pensare ai numerosi fan che ciascuna di esse può vantare e alla possibilità di guardare ogni episodio in gruppo e commentare tutti insieme.

Pare che Facebook abbia deciso di puntare sugli show molto popolari per fare pubblicità al proprio servizio streaming, il tutto senza tralasciare contenuti esclusivi come il reboot di The Real World, la serie con Elizabeth Olsen e lo spettacolo con Kim Kardashian.

La speranza è che tali contenuti arrivino presto anche in Italia.