Sony SmartWatch 3 si aggiorna alla versione MWD49B

Sony ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per SmartWatch 3, il cui firmware arriva così alla versione MWD49B.

Si tratta di un piccolo update volto ad introdurre principalmente la risoluzione di qualche bug riscontrato nelle precedenti release e miglioramenti per quanto riguarda la stabilità complessiva e la sicurezza.

Stando ai primi commenti di chi ha già proceduto all’aggiornamento, tra le novità vi sarebbero anche la risoluzione di un problema relativo al GPS, la reintroduzione della possibilità di riavviare il device ed una migliore gestione dell’autonomia.

Android-Wear-MWD49B

Il pacchetto ZIP con l’aggiornamento è disponibile seguendo questo link.

Ricordiamo che tra le principali feature di Sony SmartWatch 3 troviamo un display da 1,6 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400, 512MB di RAM, 4GB di memoria integrata, Vari sensori (il modulo GPS, l’accelerometro, il magnetometro ed il giroscopio), una scocca capace di resistere all’acqua ed alla polvere (certificazione IP68).

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Devon

    Segnalo che anche LG G Watch si è aggiornato a MWD48B

Top