L’ora dello smartphone di Essential, la startup creata da uno dei fondatori di Android Andy Rubin sembra essere finalmente giunta. In questi mesi sono state poche le informazioni trapelate sullo smartphone e solo di recente abbiamo potuto vedere una parziale anteprima di quello che potrebbe essere l’aspetto dello smartphone.

Seguendo quello che sembra essere il trend del 2017, lo smartphone di Andy Rubin, lo chiamiamo così in quanto non è trapelata alcuna informazione sul possibile nome, dovrebbe avere le cornici ridotte ai minimi termini, almeno tre su quattro, anche se non sono escluse clamorose sorprese.

Con un tweet postato sul proprio account ufficiale, la compagnia ha annunciato che il prossimo 30 maggio, probabilmente nel corso della Code Conference di Recode, annuncerà qualcosa di grande. Difficile dunque non pensare alla presentazione dell’attesissimo smartphone che dovrebbe utilizzare un display da 5,5 pollici, un case realizzato in materiali pregiati e, forse, la possibilità di aggiungere alcuni moduli, tra cui spiccherebbe una fotocamera a 360 gradi.

Mancano dunque pochi giorni al probabile annuncio di uno degli smartphone più interessanti del 2017. Cosa ne pensate? Il box dei commenti è a vostra disposizione.