Si chiama Scooch Wingback Universal ed è un simpatico accessorio dedicato a chi è alla ricerca di un supporto per smartphone.

Grazie a Scooch Wingback Universal, infatti, è possibile utilizzare con grande semplicità lo smartphone appoggiato su un piano in verticale con un angolo ideale per dare un’occhiata alle istruzioni della ricetta che si sta preparando oppure per scorrere le note mentre il device è posizionato accanto alla tastiera.

Spingendo il telefono verso il basso, il supporto si fletterà ma poi tornerà nella posizione originaria.

Una volta che bisogna riporre lo smartphone in tasca, basta far scorrere le dita lungo la parte posteriore del Scooch Wingback Universal e spingere il supporto all’interno della sua scanalatura in policarbonato: il telefono rimane stabile e piatto ed è possibile inserirlo facilmente in tasche o borse.

Inoltre, secondo il produttore questo interessante accessorio può essere inserito nelle prese d’aria o nella fessura del CD come un comune supporto per auto.

Nelle immagini l’accessorio applicato su OnePlus 6T:

Purtroppo è incompatibile con la ricarica wireless e non può essere applicato su alcune custodie o su alcuni smartphone.

Scooch Wingback Universal viene venduto su Amazon negli Stati Uniti a 15 dollari.