Nelle ultime ore sono emerse alcune novità in merito allo smartphone Saygus V2. Il device, come sappiamo, è stato rimandato già due volte, la seconda delle quali a causa di un non ben precisato problema produttivo.

Saygus ha promesso che il dispositivo arriverà sul mercato con Android 5.1 Lollipop a bordo e che integrerà un secondo ingresso per schede SIM e una porta USB Type-C.

Per far fronte alle nuove spese il team ha avviato una campagna di raccolta fondi su Indiegogo che ha come obiettivo il raggiungimento di un milione di dollari. Attualmente la società ha superato gli 850.000 dollari, ma solo perché Indiegogo ha permesso che venissero caricati i preordini effettuati prima dell’apertura della campagna.

L’obiettivo verrà probabilmente raggiunto e le spedizioni inizieranno in autunno. Resta da vedere quanti utenti rinunceranno all’acquisto del terminale a causa delle politiche poco chiare portate avanti da Saygus che, dopo aver annunciato di essere quasi pronta a spedire, ha rimandato per ben due volte ed infine ha avviato una nuova raccolta fondi. Davvero un pessimo modo di creare un rapporto di fiducia tra produttore e acquirente.

Via