Abbiamo appena pubblicato la notizia che Pokémon GO sarà lanciato il prossimo 15 luglio in tutto il mondo sulle piattoforme Android e iOS, ma le novità di oggi non sono finite qui: infatti Nintendo ha aperto il preordine su Amazon USA di Pokémon GO Plus, disponibile al prezzo di 34,99 dollari.

Cos’è Pokémon GO Plus? Si tratta di un accessorio opzionale che possiamo indossare sul polso: l’indossabile si collega via Bluetooth al nostro smartphone, segnalando la presenza di Pokémon e/o di eventi di gioco vicino a noi e consentendo di interagire senza utilizzare lo smartphone. Pokémon GO Plus consentirà di catturare i Pokémon che incontriamo per la strada, senza essere costretti girare in città avendo lo smartphone tra le mani, semplicemente premendo il tasto presente sullo stesso.

ezgif.com-optimize

Nintendo ha comunicato che Pokémon GO Plus sarà in vendita da luglio, ma Amazon (vedi Fonte) indica come data di vendita il 31 dicembre 2016. A breve ne sapremo di più. Intanto possiamo cominciare a preparare lo smartphone: manca poco e la caccia ai Pokémon sarà aperta. Gotta catch’em all!

Via | Fonte