Finalmente ci siamo: ecco a voi la prima presunta immagine reale del Nexus 6, anche conosciuto con il nome in codice di Motorola Shamu. Qualche ora dopo aver visto un primo render e le caratteristiche tecniche complete, è giunto il momento di dare uno sguardo al suo presunto design reale, anche se solo posteriormente purtroppo.

E’ possibile notare che le linee sono esattamente quelle viste nel render di questa mattina, che corrispondo poi a quelle del Moto X 2014. Il Nexus 6 dovrebbe essere quindi abbastanza più grande di un LG G3, come si nota dall’immagine. Dovrebbero essere confermate perciò le caratteristiche emerse in precedenza, fra cui troviamo un display da 5.92 pollici con risoluzione di 1440 x 2560 pixel.

Quello in foto è solamente un prototipo e perciò la scritta Nexus sul retro non è presente, ma dovrebbe esserlo poi nella versione definitiva. Purtroppo, per ora, non c’è altro da aggiungere, ma speriamo di tornarne a parlare molto presto. Se il design e le caratteristiche venissero confermate, comprereste il Nexus 6? L’augurio è quello che si tratti solo di un prossimo phablet a marchio Motorola, ma ci crediamo poco ormai.