Questo sito contribuisce alla audience di

Neptune mostra poca latenza tra hub e display

Vi ricordate di Neptune Duo, lo smartwatch rivoluzionario lanciato l’anno scorso su Indiegogo? L’idea alla base del progetto era quella di racchiudere tutta la tecnologia all’interno di uno speciale bracciale con Android, e di utilizzare uno schermo secondario più grande per effettuare le operazioni più “complesse”.

Dopo aver abbondantemente superato l’obiettivo di raccolta fondi più di un anno fa, Neptune aveva posticipato il lancio (previsto per febbraio); oggi ecco che tramite l’azienda compare una GIF in grado di rispondere alla domanda che si erano posti in molti: quanto sarà il ritardo tra il bracciale (chiamato Hub) e lo schermo portatile?

A quanto pare non molto, il che potrebbe rendere il progetto ancora più interessante di quanto non lo fosse prima. Ora non resta che attendere Neptune, sperando che lo sviluppo sia quasi alle fasi finali.

Voi cosa ne pensate di Neptune Duo e di questo progetto? Avevate finanziato la raccolta fondi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Pocketnow

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DeviL

    Lo trovato molto interessante 😉
    Infatti, se non avevo già finanziato un altro Smartwatch.. Avrei voluto tanto finanziare questo. Speriamo che apra la strada per altre idee simili.
    Alla fine per 600€ circa.. Smartwatch, smartphone e Tablet.. Ci stà

    • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      Coff… Coff… Se non avessi… Coff… Coff…

    • Vincent Ammattatelli

      Per curiosità, quale hai finanziato?
      Io Blocks fin dal primo lancio. Purtroppo sono ancora indietro rispetto al programma (si parlava di marzo/aprile per le prime consegne). Adesso spero che per fine anno mi arrivi, finalmente.

      • DeviL

        Io Moment Smartwatch, ed da 1 anno e mezzo che aspetto 😯🙃

Top