Buone notizie, si fa per dire, per gli utenti inglesi e non solo. Anche Clove UK, popolare e-store che spedisce in tutta Europa, ha annunciato che proporrà al pre-ordine il Nexus 6 a partire dal 18 di Novembre, dunque precisamente fra una settimana.

Non ha comunicato una data precisa per la partenza delle spedizioni, ma del resto non c’è ancora e quindi si è limitato a suggerirci che partiranno durante i primi giorni di Dicembre. Anche se parliamo di un e-store terzo, il Play Store dovrebbe seguire le stesse date. E in Italia?

Da noi tutto tace, anche se probabilmente la vendita seguirà quella inglese e quindi ci aspettiamo delle tempistiche più o meno simili, soprattutto dopo che nei giorni scorsi il Nexus 6 è stato inserito nel nostro Play Store, con prezzi di 649 e 699 €.

Insomma, c’è da aspettare ancora qualche settimana come minimo, ma per essere i primi a sapere quando sarà disponibile nel Play Store vi consigliamo di utilizzare Play Store checker che vi abbiamo segnalato stamattina.

Via