La famiglia Moto G8 di Motorola, che conta già diversi modelli all’appello, potrebbe presto arricchirsi di un nuovo membro con il Motorola Moto G Fast, apparso per pochissimo tempo sul canale ufficiale del produttore.

Un piccolo teaser trailer di 31 secondi è infatti apparso sul profilo YouTube di Motorola, prontamente rimosso dopo pochi minuti: per questo motivo è lecito pensare che si sia trattato di un errore e che la presentazione ufficiale del dispositivo avverrà nei prossimi giorni o settimane.

L’aggiunta di un ulteriore modello alla serie Moto G lascia intuire le intenzioni di Lenovo, che vuole implementare in Motorola le medesime strategie commerciali dei produttori cinesi, soliti rilasciare diversi smartphone per coprire le differenti fasce di mercato.

Al momento non si sa nulla su questo presunto Motorola Moto G Fast, ma dal nome e dallo slogan del teaser possiamo ipotizzare la presenza di un processore più performante degli altri modelli e magari un quantitativo maggiore di RAM, anche se si parla di 3 GB, o un display con un refresh rate da almeno 90 Hz.

Non ci resta che aspettare dunque la presentazione ufficiale da parte di Motorola, che si spera non tarderà ad arrivare.