La LED View Cover del Samsung Galaxy Note 7 confermata dall’FCC

Dall’FCC (l’autorità governativa statunitense che si occupa di telecomunicazioni) arrivano interessanti informazioni su uno degli accessori ufficiali del Samsung Galaxy Note 7.

L’attesa nuova generazione del phablet del colosso coreano potrà contare già al lancio (in programma martedì 2 agosto) su una LED View Cover, custodia studiata per proteggere il device e fornire all’utente alcune informazioni anche quando è chiusa.

Dovrebbe trattarsi di una cover simile a quella già disponibile per i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge (qui trovate maggiori informazioni sul suo funzionamento).

Nome in codice EF-NN930, stando a quanto si apprende dai documenti pubblicati dall’FCC la LED View Cover del Samsung Galaxy Note 7 avrà dimensioni 9 x 17.

Ricordiamo che ieri, attraverso Mobile Fun, abbiamo scoperto quelli che dovrebbero essere gli accessori ufficiali del Samsung Galaxy Note 7 al momento del lancio.

A questo punto non ci resta altro da fare che attendere martedì 2 agosto per conoscere finalmente il nuovo gioiellino di Samsung.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top