Accade nel Regno Unito una vicenda che ora sembra essersi risolta nel migliore dei modi ma che, inizialmente, ha gettato panico tra gli utenti possessori di HTC One, non solo in UK. La compagnia telefonica Three UK, infatti, recentemente aveva postato un tweet in cui affermava che l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per l’HTC One era stato ritirato e che non vi erano nuovi programmi per il suo rilascio, come si può chiaramente vedere dalla seguente immagine.

Fortunatamente, grazie ad Engadget si è riusciti a sapere direttamente da HTC che l’aggiornamento è confermato ed è in via di rilascio, solo che ci vorrà un po’ di tempo in più del previsto. Sarebbe comunque stato stupido e controproducente decidere di non aggiornare un top di gamma come il One almeno ad Android 4.2.2, anche se l’hardware di cui è dotato probabilmente lo renderà in grado di supportare tantissime altre versioni di Android che col tempo saranno rilasciate.

Dunque, niente paura. L’aggiornamento ad Android 4.2.2 per l’HTC One sta per arrivare. Non appena saranno comunicate nuove informazioni ufficiali, sarete come sempre i primi a conoscerle.

Via