Continua a farsi sempre più vicino il momento del lancio ufficiale di Google Pixel 4a e l’ultima conferma al riguardo arriva dal Canada.

Il tanto atteso nuovo smartphone del colosso di Mountain View, infatti, è apparso nell’elenco dei device certificati dal Radio Equipment List (REL), database che include le apparecchiature radio che possono essere utilizzate in Canada.

Google Pixel 4a certificato anche dal Radio Equipment List

Purtroppo il database del REL non ci fornisce particolari dettagli relativi a Google Pixel 4a oltre al suo nome ed al codice identificativo (numero modello G025J).

Google Pixel 4a

Ricordiamo che lo smartphone, il cui lancio era atteso inizialmente per il Google I/O 2020 (evento che poi è stato annullato a causa della pandemia di Coronavirus), è stato oggetto di alcuni rinvii e per il suo esordio sul mercato ci sarà probabilmente da attendere fino all’autunno.

Tra le feature principali del nuovo smartphone di Google non dovrebbero mancare un processore Qualcomm Snapdragon 730, un display OLED da 5,81 pollici con risoluzione Full HD+, 6 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 12,2 megapixel, una batteria da 3.080 mAh e Android 10 (in attesa del rilascio ufficiale di Android 11).