Lo scorso ottobre Fossil aveva presentato al pubblico il suo primo smartwatch: si chiama Q Founder e coniuga le caratteristiche di uno smartwatch con Android Wear al design di un comune orologio dal quadrante rotondo. Sebbene si tratti solo di uno dei dispositivi che stanno iniziando ad affollare questo settore, Fossil potrebbe avere dalla sua una certa abilità nel marketing e nei rapporti con i rivenditori.

Ecco quindi che nelle prime pagine dell’Esquire – noto magazine statunitense indirizzato al pubblico maschile – possiamo trovare il Fossil Q Founder a tutta pagina, abbinato non con uno smartphone Android ma bensì con un’iPhone. Anche se non sembra essere il massimo abbinare uno smartphone iOS con uno smartwatch Android Wear, Fossil si concentra più sulle vendite e sembra dire: Q Founder va bene anche per il vostro iPhone, e risparmiate pure qualche euro rispetto ad un Apple Watch!

Insomma, Fossil sembra si stia impegnando davvero molto per il suo Q Founder, il che non potrà che far bene all’intero sistema Android Wear.

Via