Facebook annuncia novità per Instagram e la realtà virtuale

Facebook non è più solo un social network, ma ormai è un ecosistema di servizi e applicazioni che toccano vari aspetti della tecnologia e fra cui ci sono Instagram e la realtà virtuale, di cui parliamo in questo articolo.

Instagram, per facilitare la comunicazione fra gli utenti di tutto il mondo, ha aggiunto una funzionalità di traduzione del testo: d’ora in poi, sotto al testo si vedrà una voce che se cliccata mostrerà la traduzione nella propria lingua.

La funzionalità è attualmente in fase di integrazione nelle applicazioni mobile e sarà disponibile per tutti gli utenti entro qualche giorno. Riguardo alla realtà virtuale, i possessori di un visore VR ora possono lasciare le cinque reazioni di Facebook nei video a 360 gradi con l’app video del Gear VR.

Via1, Via2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top