La tendenza di utilizzare sfondi scuri per camuffare i notch sullo schermo riguarda anche Samsung che sta usando questa tecnica per rendere meno invasive le fotocamere frontali di Samsung Galaxy S10.

Tuttavia esistono altri modi per mimetizzare il notch, come applicare un wallpaper che abbraccia il design con lo schermo perforato.

Potete vedere alcuni esempi nei tweet di Matt B (@Mattcabb) che ha pubblicato su Twitter una serie di prototipi di sfondi, che mostrano come la doppia fotocamera frontale di Samsung Galaxy S10+ si adatta ai volti del robot Numero 5 protagonista del film Corto circuito del 1986, a un rover marziano della NASA e a Bender di Futurama, mentre il foro della fotocamera singola di Samsung Galaxy S10 e Sansung Galaxy S10e si adatta a R2-D2 di Star Wars.

L’autore ha fornito le immagini reali da scaricare, nonostante non siano ancora molti i possessori di un Samsung Galaxy S10, e quindi adesso vi rimandiamo ai link per scaricarle, così non appena avrete il vostro Samsung Galaxy S10 fra le mani potrete procedere con la personalizzazione.

Vai a: I Samsung Galaxy S10 fatti a pezzi in video: ecco cosa si nasconde sotto la scocca