Disney ha da poco aggiunto un nuovo capitolo alla serie “Where’s my…”, chiamato “Dov’è il mio Topolino?“. Si tratta di un nuovo capitolo realizzato sullo stesso stile di gioco dei precedenti “Dov’è la mia acqua?” e “Dov’è il mio Perry?”, in cui lo scopo del gioco è quello di risolvere tutti i rompicapo che ci vengono proposti in ogni livello. 

Dov’è il mio Topolino?, naturalmente, si differenzia dai precedenti capitoli per ambientazioni e personaggi, in quanto, come avrete già sicuramente intuito, è basato sui personaggi di della serie animata Mickey Mouse, conosciuta anche in Italia con il nome di Topolino.

Il nuovo capitolo è presente nel Play Store in due versioni: standard al prezzo di 0.76 €; XL al prezzo di 1.50 €, versione che si differenzia dalla standard per essere dedicata ai tablet e per avere 20 livelli aggiuntivi. Se interessati, di seguito trovate i link al Play Store per il download, seguiti dalla descrizione, da un video e da alcune screenshot del capitolo.

LINK AL PLAY STORE DOV’E’ IL MIO TOPOLINO?

LINK AL PLAY STORE DOV’E’ IL MIO TOPOLINO? XL

Unisciti a Topolino nella nuova avventura della popolare serie Disney per i dispositivi mobile!

Dov’è il mio Topolino? introduce un nuovissimo gioco basato sulla fisica con ingegnose meccaniche del tempo e divertenti animazioni. Prova l’ultima esperienza di gioco mobile mentre guardi divertenti episodi e risolvi gli incredibili rompicapi! Tocca lo schermo, scorri e ruota per aiutare Topolino a raccogliere l’acqua e completare tutte le storie. Ogni goccia conta!

• Episodi originali: esplora 5 episodi unici con scenari curiosi e divertenti! Scopri nuove parti della storia man mano che sblocchi e superi i livelli!
• Nuove meccaniche del tempo: sfrutta vento, nuvole e pioggia per spostarti in più di 100 livelli pieni di sfide da superare!
• Nuovo look: uno stile classico con un tocco contemporaneo, ispirato alla nuova serie di corti di Topolino su Disney Channel!
• Oggetti da raccogliere e livelli bonus: aiuta Pluto a trovare gli oggetti nascosti per sbloccare altri puzzle bonus!
• Topolino e i suoi amici: scopri nuovi episodi e nuovi amici, a cominciare dal simpatico Pippo!

Prova 6 puzzle di Pippo GRATUITAMENTE e sblocca gli episodi restanti a un modesto prezzo aggiuntivo!

Dov'è il mio Topolino

Topolino

Dov'è