Il team di PUBG Mobile ha rilasciato una nuova versione beta di questo gioco che ha già conquistato tanti utenti Android: si tratta della release v0.11.0.

La nuova versione di PUBG Mobile Beta introduce una modalità di gioco per celebrare una partnership con Resident Evil 2: si chiama “RE2: Sunset” ed è un evento a tempo limitato con la mappa di base di Erangel e gli stessi obiettivi ma con l’aggiunta di boss e zombi (i quali verranno generati sulla mappa e ucciderli farà guadagnare agli utenti risorse e oggetti).

Tra le altre novità dell’aggiornamento troviamo l’aggiunta di informazioni sui giocatori e le connessioni, una chat push-to-talk per conversare durante le partite, l’aggiunta del meteo a Moonlight to Vikendi, il miglioramento del funzionamento del raid aereo.

Potete scaricare l’ultima versione di PUBG Mobile Beta per Android seguendo questo link. Ricordiamo che la versione Beta può essere installata insieme a quella stabile ma non supporta gli accessi social (quindi bisogna giocare come ospite).