Questo sito contribuisce alla audience di

BETA PUBG MOBILE permette di provare in anteprima le novità che verranno introdotte nella versione stabile

BETA PUBG MOBILE permette ai giocatori di provare in anteprima le novità che verranno introdotte nel gioco e a Tencent Games di testarle prima di renderle disponibili nella versione stabile.

Potrete giocare con la versione 0.7.0 che offre una versione più veloce della modalità Arcade, il fucile da cecchino SLR Sniper Rifle e un armadietto portatile per cambiare i vestiti nel bel mezzo della partita, inoltre il menu principale è stato migliorato semplificando la selezionare della modalità di gioco, la mappa, la vista, il numero di membri del team e il server.

Rispetto alla versione stabile sono presenti delle limitazioni che riguardano il personaggio, in quanto non è possibile utilizzare il proprio account di PUBG, ma è necessario crearne uno nuovo come ospite, pertanto i progressi verranno perduti all’uscita dal gioco.

BETA PUBG MOBILE è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma essendo in fase di sviluppo potrebbe riservare qualche bug. Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top