Display da 5.5 pollici per LG Optimus G2 / Nexus 5?

Questa mattina vi abbiamo riportato le prime foto di un nuovo smartphone LG, probabilmente Optimus G2 o il prossimo Nexus 5, dal momento che, sembra, sarà ancora una volta l’azienda coreana a produrre il prossimo smartphone Nexus. Molti dettagli, tra cui il logo dell’azienda e l’assenza di tasti fisici laterali, ci fanno propendere verso Optimus G2, ma non è escluso che si possa trattare del Nexus 5, che sarà presentato il prossimo Autunno.

Dalle foto di questa mattina, non siamo stati in grado di darvi le dimensioni del display di questo nuovo smartphone. Ora, tramite i ragazzi di TheDroidGuy che hanno misurato lo smartphone, veniamo a conoscenza che il display a bordo è un 5.5 pollici e che il cavo MicroUSB (2.0) è lo stesso di Optimus G.

Questi nuovi dettagli sembrerebbero spingere ancora di più verso l’ipotesi che si tratti di Optimus G2, in particolare perché è molto improbabile che Google decida di presentare un Nexus con un display dalle dimensioni oltre i 5 pollici. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane con l’emergere di nuovi dettagli. Voi preferireste che fosse il prossimo Nexus 5?

LG-optimus-g2

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • A mio parere, può essere di tutti e due i tipi; ma io sono contro i display con diagonale da 5.1″ in su… sono troppo grandi, non si riescono a maneggiare compleatmente e non sono fatti per uno che va di fretta. Io ho un devise da 4.7″ e probabilmente dovrò aumentare la diagonale quando mi comprerò un telefono nuovo per via delle case costruttrici che ormai fanno a gara a: display più grandi, processori più potenti e… BASTA! Molti si dimenticano della batteria che non dura quasi niente ecc. ecc.
    Io fino ad ora ho sempre sostenuto LG, perchè rilascia OTTIMI smartphone con processori di tutti i tipi a prezzi MOLTO CONCORRENZIALI E CONTENUTI. Spero che LG non mi deluda come ha fatto SAMSUNG, che ormai è un’ottima azienda; ma sembra che ultimamente si stia un po’ montando la testa…
    BHA…

  • Federico

    Mi auguro proprio che questo NON sia il quinto Nexus… poi la presenza o meno di tasti fisici non significa praticamente nulla; inoltre stando sulla linea Nexus non si dovrebbe neanche vedere quello schifoso logo di LG ai piedi del dispositivo… se così resterò con il mio Nexus 4 ed aspetterò eventualmente un sesto modello.

  • carlao

    Però è bello.. con schermo da soli 5 pollici sarebbe perfetto…

  • san

    In tal caso il primo e ultimo nexus sarà nexus4!

Top