Al termine del match di sabato sera tra Parma e Juventus, il team di DAZN ha diffuso una nota con cui ha annunciato due importanti traguardi.

Il primo è quello relativo al numero di utenti che hanno deciso di abbonarsi a questa piattaforma, il quale è raddoppiato rispetto all’inizio del campionato.

Il secondo dato diffuso da DAZN è probabilmente quello che interesserà maggiormente i fruitori di questo servizio streaming: stando a quanto rilevato dallo staff della piattaforma, infatti, il tempo medio di buffering si è dimezzato rispetto al primo weekend di Serie A.

Ricordiamo che l’esordio in Italia di DAZN, che ha acquistato il diritto di trasmettere in diretta esclusiva tre incontri per ogni turno del massimo campionato di calcio italiano, ha generato non poche lamentele tra gli utenti a causa di vari disservizi riscontrati in lungo e in largo per il Paese.

Lo staff di DAZN si è subito dichiarato pronto a migliorare la qualità del servizio offerto, potenziando la propria infrastruttura e stringendo collaborazioni con alcuni partner e, a quanto pare, i risultati si stanno già vedendo.

Avete seguito le partite in quest’ultimo fine settimana? Raccontateci le vostre esperienze con un commento nel box sottostante.