Dopo aver lanciato la versione iOS nella giornata di ieri, Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Identity arriverà su Android entro la primavera. Tornano quindi le atmosfere rinascimentali tanto care agli appassionati della serie che a breve potranno rivivere le gesta della setta degli Assassini.

Il gioco unirà lo stile di gioco classico con elementi RPG che permetteranno al giocatore di personalizzare il proprio personaggio, scegliendo ad esempio fra tre diverse classi ed una vasta varietà di equipaggiamenti. La storyline di Assassin’s Creed Identity è abbastanza complessa e verte intorno al “mistero dei corvi” che vi porterà a visitare le ambientazioni classiche della serie, a partire dalla chiesa di Santa Croce a Firenze fino al Colosseo di Roma.

Con il progredire del gioco il vostro personaggio acquisirà maggiore esperienza e si evolverà da semplice novizio ad Assassino con tutte le carte in regola. Il prezzo di Assassins’s Creed Identity per Android non è stato annunciato ma non dovrebbe differire molto dai 4,99 dollari della versione iOS. In attesa del lancio del gioco per Android vi lasciamo al trailer del gioco.

Via