Nemmeno il tempo di apprezzare le immagini del nuovo dock per la ricarica, che spuntano ulteriori anticipazioni sul nuovo smartwatch Wear OS in arrivo: possiamo infatti già dare un’occhiata ai render dettagliati di Google Pixel Watch 4 in varie colorazioni e nelle due dimensioni previste.
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Google Pixel Watch 4 anticipato dai render: ecco il design del nuovo smartwatch
Se continuiamo così, l’evento di presentazione di Google fissato per il prossimo 20 agosto rischia di trasformarsi in una mera formalità. Solo poche ore fa abbiamo potuto scoprire il design della serie Google Pixel 10 al completo, “spoilerato” direttamente sul Play Store e su TikTok, e ora possiamo mettere gli occhi su Google Pixel Watch 4.
I colleghi di Android Headlines hanno pubblicato quelli che dovrebbero essere i render ufficiali di Google Pixel Watch 4 in varie colorazioni, nelle versioni da 41 e da 45 mm. Come potete vedere, non sembrano esserci chissà quali differenze rispetto all’aspetto di Google Pixel Watch 3, se non nei pin per la ricarica (che abbiamo visto col nuovo dock).












I colori tra cui scegliere per i cinturini saranno Obsidian, Porcelain e Moonstone (per i cinturini Active), e Indigo, Limoncello e Iris (per i cinturini Sport), ma sappiamo che ce ne saranno tanti altri. Quest’anno i cinturini Active arriveranno in un nuovo materiale, che dovrebbe offrire una maggiore comodità al polso, e in diverse nuove colorazioni; il cinturino Stretch, ossia quello elastico, continuerà ad essere disponibile solo per il modello da 41 mm, a quanto pare. Per quanto concerne invece la cassa, pare che le colorazioni tra cui scegliere saranno Black, Silver, Gold e Moonstone.
Google Pixel Watch 4 arriverà dunque con un aspetto decisamente non stravolto, ma con diverse altre novità, tra Wear OS 6 (con Material 3 Expressive), batterie più grandi, ricarica più rapida e dock rinnovato. Sarà il primo smartwatch dopo i Galaxy Watch di Samsung a proporre la nuova versione del sistema operativo.
L’appuntamento è fissato per il 20 agosto 2025, data nella quale saranno presentati ufficialmente anche i Google Pixel 10 (già in parte visibili nel teaser del Google Store) e le cuffie Google Pixel Buds 2a.
In copertina Google Pixel Watch 3