A pochissimi mesi di distanza dal debutto del precedente, nel corso delle ultime ore un nuovo leak avrebbe gettato luce su alcune delle prime specifiche di Redmi Note 15 Pro+, modello di smartphone in arrivo (presumibilmente) a breve sul mercato: scopriamone insieme tutti i dettagli.
Redmi Note 15 Pro+: le possibili specifiche tecniche
Stando alle parole dell’informatore Digital Chat Station, sul lato anteriore Redmi Note 15 Pro+ dovrebbe presentare un display con risoluzione 1,5 K e cornici simmetriche su tutti i lati, nonostante al momento non conosciamo ancora l’esatta diagonale del pannello. Nel caso della fotocamere troveremo probabilmente un sensore principale da 50 megapixel, accompagnato da un sensore teleobiettivo da 50 megapixel. Tutto sarà alimentato verosimilmente dal chip Snapdragon 7s Gen 4, accompagnato da un’ampia batteria dalla capacità compresa tra i 7000 e i 7999 mAh.

Redmi Note 14 Pro+
A parità di risoluzione con il modello precedente, dunque, i miglioramenti più consistenti riguarderebbero la scelta del nuovo processore e l’introduzione di una batteria dalla capacità più ampia, in grado di garantire (almeno sulla carta) una maggior autonomia.
Come sempre, trattandosi di un leak è bene ricordarvi di prendere con le dovute pinze tali informazioni, che dovranno trovare una conferma (o meno) ufficiale dalla compagnia cinese. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo da Redmi, certi del loro arrivo nel corso delle prossime settimane o mesi.