Nel giro di pochi anni Nothing è riuscita a ritagliarsi un proprio spazio nel competitivo settore degli smartphone e l’azienda potrebbe avere deciso che è arrivato il momento di ampliare la propria offerta, introducendo modelli meno costosi e, pertanto, accessibili ad una più ampia platea di utenti.

Almeno ciò è quanto ha suggerito nelle scorse ore il popolare leaker Yogesh Brar con un post su X, con il quale ha ipotizzato l’introduzione di una nuova serie di smartphone, che sul mercato potrebbe arrivare come “Lite” o “T“.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Nothing potrebbe avere importanti sorprese in arrivo

Se fino a questo momento Nothing si è concentrata su dispositivi di fascia alta e media, questa strategia potrebbe adesso evolversi e l’azienda potrebbe abbracciare anche il segmento low cost, attraverso il quale potrebbe accrescere in modo notevole la popolarità del brand.

Purtroppo il leaker non ha fornito dettagli specifici, limitandosi ad aggiungere che “i modelli Pro non sono all’altezza”, facendo così ipotizzare che l’azienda stia valutando alternative più economiche per mantenere vivo l’interesse.

Nothing Phone (3a) e (3a) Pro sono disponibili a prezzi competitivi (ecco uno degli esempi più recenti) e hanno rappresentato una svolta significativa nella strategia dell’azienda e nel raggiungimento di un migliore rapporto tra qualità e prezzo e pare che il produttore possa proseguire su questa strada, lanciando modelli ancora più competitivi.

Brand come Xiaomi e OnePlus da anni adottano una strategia simile e non c’è da stupirsi se pure Nothing sia attratta dalla possibilità di ampliare i propri orizzonti con modelli che potrebbero fare registrare numeri anche molto elevati in termini di vendite.