Seconde numerose indiscrezioni, il nuovo modello top di gamma OnePlus 15 sarebbe attualmente in lavorazione, con un’uscita prevista nel corso del mese di ottobre. Nel frattempo, un nuovo leak potrebbe averne svelato le specifiche tecniche della fotocamera: scopriamole insieme nel dettaglio.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

OnePlus 15: le possibili specifiche della fotocamera

Secondo quanto riportato dall’informatore Digital Chat Station sulla piattaforma Weibo, il nuovo OnePlus 15 potrebbe montare un modulo fotocamere attualmente in fase di sperimentazione e composto da tre sensori, tutti accomunati dalla risoluzione pari a 50 megapixel, con zoom ottico 3x. Il nuovo top di gamma, il cui nome in codice è SM8850, dovrebbe dunque montare un sensore principale accompagnato da un sensore teleobiettivo e un sensore ultrawide.

Digital Chat Station

Ricordiamo che all’interno di OnePlus 15 troveremo probabilmente il nuovo chip top di gamma di Qualcomm, Snapdragon 8 Elite 2, previsto in uscita a settembre. Sul lato anteriore figurerà invece un display piatto con risoluzione 1,5 K, mentre il lato posteriore dovrebbe richiamare a gran voce il design di iPhone. Tutto sarà alimentato verosimilmente da una batteria da 6500 mAh di capacità, con il supporto alla ricarica rapida da circa 100 W di potenza.

Chiaramente è bene specificare come sempre che si tratta al momento di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno conoscere una conferma o eventuale smentita dalla compagnia produttrice cinese. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da parte di OnePlus, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi.