HONOR approfitta del MWC per svelare e per parlarci in modo approfondito di HONOR ALPHA PLAN, la sua nuova visione del mobile di cui ci ha anticipato qualcosina nei giorni scorsi per invitarci a scoprirla oggi 2 marzo a Barcellona. L’obiettivo di HONOR ALPHA PLAN è quello di mettere i clienti al primo posto fornendo loro un supporto software in termini di aggiornamenti più esteso rispetto a prima.
Sette anni di aggiornamenti di Android e delle patch di sicurezza per gli HONOR Magic
È così che HONOR annuncia l’estensione del supporto software per i suoi smartphone garantendo ora ben 7 anni, al posto dei 5 di prima, di aggiornamenti del sistema operativo Android e delle patch di sicurezza, mettendosi alla pari di concorrenti del calibro di Google. L’obiettivo, dice HONOR, è quello di mettere i clienti al primo posto dando loro sempre le ultime novità in termini di sicurezza e di innovazione con lo scopo di prolungare la durata dei loro dispositivi, così da ridurre anche i rifiuti elettronici.
“HONOR ALPHA PLAN pone una forte enfasi su un approccio incentrato sul consumatore per i nostri prodotti futuri. Il nostro obiettivo è fornire dispositivi e servizi che soddisfino e superino le aspettative dei consumatori, oggi e in futuro. Per questo motivo, HONOR ha deciso di offrire sette anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e di sicurezza alla serie HONOR Magic, inclusi il nostro smartphone di punta e il nostro smartphone pieghevole. Questo impegno inizia con HONOR Magic7 Pro e siamo entusiasti di metterlo a disposizione dei nostri clienti”, ha dichiarato James Li, CEO di HONOR.
I primi smartphone, ci fa sapere l’azienda, a poter contare sull’estensione del supporto software con 7 anni di aggiornamenti sono quelli di punta della serie HONOR Magic e più nello specifico i modelli HONOR Magic7 Pro e HONOR Magic V3, ma in futuro lo stesso supporto sarà allargato a sempre più modelli top di gamma, che siano smartphone tradizionali o pieghevoli; il supporto con 7 anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e delle patch di sicurezza, ci tiene a specificare HONOR, è valido, almeno per il momento, solo per i modelli venduti nell’Unione Europea, compresi quelli italiani.