La serie Samsung Galaxy S25 è stata svelata ieri e oltre a tutte le novità in termini di specifiche e funzionalità, i nuovi smartphone introducono anche nuovi sfondi che completano le varianti dei vari modelli della gamma.
Ora possiamo mettere le mani sugli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra. Gli sfondi della gamma Samsung Galaxy S25 presentano un design minimalista e incorporano l’iconica lettera “S” al centro in diverse tonalità.
Sfondi Samsung Galaxy S25 e S25+










Sfondi Samsung Galaxy S25 Ultra




















Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Come applicare gli sfondi ufficiali della serie Samsung Galaxy S25 sul vostro smartphone
Le immagini della galleria sono già in alta definizione, quindi è sufficiente scaricarle e successivamente applicarle sul vostro smartphone.
Per impostare lo sfondo come schermata iniziale o schermata di blocco di uno smartphone Android, in genere basta aprire l’immagine, toccare l’icona a tre punti verticali e scegliere l’opzione Imposta come sfondo presente nel menu che appare.
La serie Samsung Galaxy S25 vuole portare le capacità di Galaxy AI a un livello superiore, rendendolo un partner super intelligente che aiuta a vivere la quotidianità in modo più smart.
Sulla gamma Galaxy S25, Galaxy AI offre un’elaborazione AI più avanzata direttamente sul dispositivo, migliorando il comparto fotografico grazie a ProVisual Engine di nuova generazione e offrendo prestazioni di livello ancora più alto grazie al chipset Qualcomm Snapdragon 8 Elite presente su tutti e tre i modelli. Per ulteriori indicazioni potete consultare la scheda tecnica completa.